News of the Week(s) – Stranger Things, The Spanish Princess, Roswell, Sky, Scoobynatural

NUOVE SERIE TV ALL’ORIZZONTE

BEVERLY HILLS – Due attrici storiche della serie cult anni ’90 Beverly Hills, 90210, Tori Spelling (Donna Martin) e Jennie Garth (Kelly Taylor), si sono riunite per creare un nuovo prodotto basato sulla serie. Questo progetto di CBS Studios è ancora all’inizio e non si sa praticamente nulla. Pare, però, che le due attrici torneranno per una “versione esagerata” di loro stesse.

DIETLAND – Questa dark comedy targata AMC, basata sul romanzo omonimo di Sarai Walker, sarà composta da 10 episodi. Tra i protagonisti vedremo Julianna Margulies, nota per avere interpretato Alicia in The Good Wife. La serie descrive una società ossessionata dal controllo del peso e dalla moda, attraverso lo sguardo di coloro che lavorano all’interno di questi settori.

Dietland.jpg

GONE BABY GONE – In realtà, questa serie, ispirata al romanzo omonimo, non ha ancora un titolo. E’ stata ordinata da Fox che ha anche reso ufficiale l’attore Joseph Morgan (Klaus di The Originals) per il ruolo principale. La serie seguirà due detective, uno dei quali sarà Morgan, che cercheranno di risolvere casi di vario genere nel quartiere Dorchester di Boston. I due detective, Patrick Kenzie e Angela Gennaro, vengono descritti come “armati del loro umorismo, della loro conoscenza delle strade e di un’alchimia innegabile”.

KILLING EVE – Questa serie, che andrà in onda su BBC America, è un drama basato sui racconti di Luke Jennings. La serie sarà costituita da almeno 8 episodi. La prima attrice ad essere scelta è stata Sandra Oh, la tanto amata Christina di Grey’s Anatomy. Oltre a lei, sarà presente anche Fiona Shaw (Petunia nella saga di Harry Potter). Della trama si sa solamente che, come nei racconti, un agente di sicurezza insegue un assassino.

STEPS – Ancora non è sicuro che questo progetto di ABC andrà in porto, ma questa comedy segue le vicende di 4 adulti che vivono in 3 case e che si occupano di 3 figli dopo 2 divorzi. Sembra abbastanza complicato, ma probabilmente diventerà più chiaro se e quando arriverà al grande pubblico. Ginnifer Goodwin, star di Once Upon a Time, sarà Bea, la più matura dei 4 adulti che cresce i figli con il suo nuovo marito, il suo ex-marito e l’ex moglie dell’ex-marito. Continua ad essere un labirinto. L’idea ricorda molto la serie Big Love (in cui era presente Goodwin), ma non sembra spingersi così oltre i limiti del “quadrato”.

THE SPANISH PRINCESS – La rete americana Starz ha ordinato una mini-serie basata sui romanzi di Philippa Gregory. Questa serie continua la storia, distribuita su Starz, di The White Queen e The White Princess. I libri da cui sarà tratta questa serie sono “The Constant Princess” e “The King’s Curse”. The Spanish Princess segue le vicende di Caterina di Aragona, la principessa di Spagna, ancora adolescente, promessa sposa al trono britannico.

NUOVI CAST E NUOVE DATE DI USCITA

BIG LITTLE LIES – Per la seconda stagione della ex mini-serie divenuta ora serie drama, oltre che a Reese Witherspoon e Nicole Kidman (produttrici oltre che star), vedremo di nuovo l’intero cast: è infatti ufficiale il ritorno di Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Laura Dern. Ovviamente, vedremo anche Meryl Streep in un personaggio che sarà sicuramente molto controverso.

gettyimages-902393608.jpg

LUKE CAGE – Il terzo eroe della Marvel che abbiamo conosciuto su Netflix tornerà con la seconda stagione il 22 giugno prossimo. Saranno resi disponibili 13 episodi. Oltre al cast originale, vedremo nuovi volti in questa nuova stagione. Mustafa Shakir sarà John Mclver/Bushmaster. Gabrielle Dennis, invece, sarà Tilda Johnson/Nightshade. Entrambi saranno probabilmente antagonisti del protagonista.

STRANGER THINGS – Anche se la terza stagione sembra ancora molto lontana, la produzione ha ufficializzato alcuni nuovi personaggi. Conosceremo infatti Maya Hawke che interpreterà una “ragazza alternativa” annoiata dal suo lavoro. Vuole più emozioni nella sua vita, ma viene sopraffatta quando scopre qualcosa molto più grande di lei a Hawkins. Diverrà invece più importante il personaggio di Erica (Priah Ferguson), la sorella di Luke. La ragazza sarà accompagnata da molti suoi amici e nella terza stagione anche lei dovrà salvare Hawkins da un grande pericolo.

THE PUNISHER – La prima stagione di Marvel’s The Punisher, disponibile su Netflix, ha fatto un grande successo. Non c’è da stupirsi, quindi, che abbia ottenuto un rinnovo. Oltre al cast originale, sono stati aggiunti, per il momento, almeno 3 nuovi personaggi. Josh Stewart (Shooter) sarà John Pilgrim, un uomo con un passato violento che sarà costretto ad usare ancora una volta le sue abilità. Floriana Lima (Supergirl) sarà invece Krista Dumont, una psicoanalista per veterani di guerra. Infine, Giorgia Whigham (13 Reasons Why) interpreterà Amy Bendix, una truffatrice molto sveglia dal misterioso passato.

YOUNG & HUNGRY – Questa sitcom chiuderà il sipario con l’attuale quinta stagione. C’è anche una buona notizia, però: verrà creato un film per la televisione, così da dare un vero finale alla serie. Il 20 giugno cominceranno ad essere distribuiti settimanalmente gli ultimi 10 episodi. Sembra anche che Emily Osment sia già legata ad un altro pilot per CBS.

REBOOT A GOGO

COBRA KAI – Il film cult del 1984, Karate Kid, non ha ancora finito di intrattenerci. La nuova serie, intitolata Cobra Kai, non andrà in onda in tv, ma in streaming su YouTube Red. La serie riprenderà le vicende di protagonisti, ora quarantenni, i cui ruoli si sono però invertiti. Questa serie dovrebbe però avere un’atmosfera comedy, a differenza dei film.

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO – Si è da poco saputo che i produttori della serie tv da poco finita Victoria stanno lavorando a una nuova serie sul romanzo di Jane Austen. Non si conosce alcun membro del cast, per il momento. La produttrice, Nina Raine, ha dichiarato di voler far debuttare la serie nel 2020, 25 anni dopo l’uscita della mini-serie televisiva con Colin Firth.

ROSWELL – Ormai conosciamo il cast completo del reboot della serie drama/syfy Roswell. La serie, questa volta, avrà un cast più adulto dell’originale. Jeanine Mason (Grey’s Anatomy) sarà Liz Ortecho; Nathan Parson (True Blood, The Originals) darà un volto a Max; Tyler Blackburn (Pretty Little Liars) sarà Alex; Lily Cowles (BrainDead) interpreterà Isobel;  Michael Vlamis (New Girl) sarà Michael; Heather Hemmers (If Loving You is Wrong) darà un volto a Maria; Michael Trevino (The Vampire Diaries) sarà Kyle.

roswell-reboot-meet-the-cast--1-1520952914-view-0.png

SHOCKING NEWS

JESSICA CAPSHAW E SARAH DREW FUORI D GREY’S ANATOMY – Questa è forse la notizia che ha più sconvolto i fan di serie tv in questi mesi. Le attrici che interpretano Arizona e April non hanno rinnovato i contratti per le prossime stagioni della serie, quindi diremo addio ai loro personaggi alla fine dell’attuale stagione. Molti hanno dato la colpa al nuovo stipendio stratosferico di Ellen Pompeo (Meredith), anche se la produzione è sembrata indignata da tale possibilità. Qualunque sia la ragione, sembra che questa novità non stia giovando alla serie, tanto che ora si parla proprio di cancellazione, dato che gli ascolti stanno precipitando. Considerando poi che Shonda Rhimes se ne andrà da ABC per lavorare per Netflix, possiamo aspettarci tempi duri per il medical più amato di sempre.

NETFLIX E SKY IN PARTNERSHIP – No, non significa che per vedere Netflix dovremo essere abbonati a Sky. Sky, però, presto, creerà un pacchetto di contenuti provenienti dal catalogo di Netflix. Dal 2019, questa enorme offerta di intrattenimento, dovrebbe divenire disponibile nel Regno Unito, per poi diffondersi negli altri paesi in cui Sky è disponibile: Germania, Italia e Austria.

RANDOM

SCOOBYNATURAL – Prepariamoci per un crossover come non lo abbiamo mai visto. Il prossimo 29 marzo, infatti, andrà in onda un episodio in cui Dean e Sam Winchester, protagonisti di Supernatural, verranno spediti, insieme a Castiel, in un episodio della famosa serie anni ’70 Scooby-Doo Where Are You?. Una bellissima sorpresa che continua a rendere interessante una serie ormai alla sua tredicesima stagione.

Supernatural.jpg

THE ORIGINALS – Non è una vera e propria novità che ci sarà uno spin-off dello spin-off di The Vampire Diaries, ma di recente sono stati aggiunti alcuni nomi al cast. Per l’esattezza, sono stati ufficializzati 6 attori, tra cui spicca il nome di Matthew Davis, già presente in ruoli importanti in The Vampire Diaries e The Originals. Probabilmente l’attore continuerà ad interpretare Alaric Saltzman. Tornerà anche l’attrice che ha interpretato Hope da giovane, Danielle Rose Russell, sempre per tornare al ruolo che la ha resa nota ai fan di queste serie. Oltre a loro, sono ufficialmente legati alla potenziale serie anche Aria Shahghasemi, Quincy Fouse, Kaylee Bryant e Jenny Boyd.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...